Salve ragazzi, dopo aver chiesto consigli su luce, acquario e fai fate adesso vorrei un parere più che altro.
Il mio acquario ha quasi concluso il ciclo, però pensavo: il mio filtro va bene?
Attualmente ho un acquario piantumato con un suolo fatto di ghiaia non fertile (fertilizzato con root tabs) e piante, avrei intenzione di piantumare parecchio.
Come filtro sto usando il Fluval U2 è sufficiente? Oppure dovrei prendere qualcuno esterno come il Seachem tidal?
Quale filtro acquistare?
- riioKen
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Quale filtro acquistare?
Se contiene tutti i materiali filtranti necessari (spugne e cannolicchi) ti direi che va bene. Perchè pensi il contrario?
Se contiene tutti i materiali filtranti necessari (spugne e cannolicchi) ti direi che va bene. Perchè pensi il contrario?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
Quale filtro acquistare?
Questione di scelte.
Interno o esterno.
E non è un particolare di poco conto.
Per il resto, si spazia dal "senza filtro" adirittura al "doppio filtro".
Una foto della vasca serve tantissimo.
Ciao
Aggiunto dopo 19 secondi:
E quindi, quoto.....
Questione di scelte.
Interno o esterno.
E non è un particolare di poco conto.
Per il resto, si spazia dal "senza filtro" adirittura al "doppio filtro".
Una foto della vasca serve tantissimo.
Ciao
Aggiunto dopo 19 secondi:
E quindi, quoto.....
Posted with AF APP
- riioKen
-
Profilo Completo
Quale filtro acquistare?
Si contiene tutto il necessario, spugna, cannolicchi ed anche carbone attivo sottoforma di fermo per la spugna (è un alloggiamento)
Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Foto dell'acquario.
Ho anche intenzione di rimuovere quella fascia nera superiore, parlando nella sezione fai da te, mi è stato detto che era possibile (avevo chiesto anche alla casa madre, ed era affermativo) con un tirante, così da metterci anche una luce più grande, piantumare meglio l'acquario, magari con l'uso di piante galleggianti.
Si contiene tutto il necessario, spugna, cannolicchi ed anche carbone attivo sottoforma di fermo per la spugna (è un alloggiamento)
Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Foto dell'acquario.
Ho anche intenzione di rimuovere quella fascia nera superiore, parlando nella sezione fai da te, mi è stato detto che era possibile (avevo chiesto anche alla casa madre, ed era affermativo) con un tirante, così da metterci anche una luce più grande, piantumare meglio l'acquario, magari con l'uso di piante galleggianti.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Quale filtro acquistare?
Ecco questo puoi rimuoverlo; oppure visto che tanto si esaurisce in poco tempo lo lasci solo per l'alloggiamento della spugna.
Ecco questo puoi rimuoverlo; oppure visto che tanto si esaurisce in poco tempo lo lasci solo per l'alloggiamento della spugna.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)