RIO 125 LED - dal 9/12/23 : tinyurl.com/AnakfbRIO125 Fondo: Amtra Gravel Sand Inerte Flora: Cryptocoryne Beckettii, Limnophila Heterophylla, H. Polysperma Fauna:Poecilia Reticulata Neocaridine Davidi Blue Dream Neritine Black Helmet e Zebra
Conosco poco Guppy e Poecilidi in genere, la respirazione affannata non mi piace, però mangia ( senza sputare?)
Forse meglio chiedere a @Phenomena
confermo che mangia senza sputare… rimane il respiro affannato
RIO 125 LED - dal 9/12/23 : tinyurl.com/AnakfbRIO125 Fondo: Amtra Gravel Sand Inerte Flora: Cryptocoryne Beckettii, Limnophila Heterophylla, H. Polysperma Fauna:Poecilia Reticulata Neocaridine Davidi Blue Dream Neritine Black Helmet e Zebra
Sicuramente si è indebolita per il parto, magari covava qualcosa già da prima e ora che è più delicata sta così.
Tienila monitorata, se non sputa per ora escludiamo i flagellati ma controllala sempre quando mangia.
Sicuramente si è indebolita per il parto, magari covava qualcosa già da prima e ora che è più delicata sta così.
Tienila monitorata, se non sputa per ora escludiamo i flagellati ma controllala sempre quando mangia.
questa sera ricontrollo. E da 2gg soltanto che ha questo disturbo… subito dopo il parto sembrava normale.
Le feci non si staccano comunque o per lo meno questa mattina aveva ancora il pezzo presente nel video…
Aggiunto dopo 44 minuti :
Dato cibo. Ha mangiato un granulo, non sputato e stop. Sta lì…
Allego video ->
Non so che fare, considerando che ho paura che infetti gli altri, e che non ho modo di avere un’altra vasca “ospedale”….
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ha mangiato un granulo (non sputato) e stop. Direi che non mangia oggi...
Segue video ->
Non so cosa fare perchè non ho modo di fare una vasca "ospedale" e nel caso avesse un parassita ho paura che infetti gli altri...Non so come fare.
In tutto ciò nitriti sempre stabili a 0,025...
EDIT: non mi ero reso conto che era già stato inserito il messaggio precedente...sorry
Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
Per sicurezza apri un topic in acquariologia con quello che hai messo qui e senti cosa ti dicono
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)