è già cosi di suo

Un pochino...a volte...lo invidio quasi

ah...vabbè,ma mica sono necessariamente emerseFedericoF ha scritto:Che ha tutte piante appena acquistate. E le ha prese in negozio. Son in buona salute, ma si devono adattare prima.. No?
Non è che sia sempre stato così, ma il tempo a volte ci fa maturare sotto certi aspetti.Bolla&paciuli ha scritto:Fede, dare dei piano e dei calma a ipol85 è inutile,
è già cosi di suo![]()
Un pochino...a volte...lo invidio quasi
Vedrai che passerà moolto tempoiPol85 ha scritto:E un altro tassello è stato aggiunto alla mia esperienza... il cambio d'acqua!!
Spero davvero che grazie ai vostri consigli sia in grado di cambiarla ogni 3-4 mesi (o anche di più) perché è stata un'esperienza alienante.
Questo è il mio acquario di quando ho iniziato:iPol85 ha scritto:so che ho ancora molto lavoro ed esperienza da maturare prima di arrivare ai vostri livelli, è questo è uno dei lati più belli di questa esperienza. Vederlo crescere gradualmente, maturare assieme a me...
Speriamo eheh... La mia ragazza appena tornata da lavoro a momenti sveniva a vedermi armeggiare così per il soggiorno!!Bolla&paciuli ha scritto:Vedrai che passerà moolto tempoiPol85 ha scritto:E un altro tassello è stato aggiunto alla mia esperienza... il cambio d'acqua!!
Spero davvero che grazie ai vostri consigli sia in grado di cambiarla ogni 3-4 mesi (o anche di più) perché è stata un'esperienza alienante.
iPol85 ha scritto: Speriamo eheh... La mia ragazza appena tornata da lavoro a momenti sveniva a vedermi armeggiare così per il soggiorno!!
Non era tanto le mani dentro quanto la tanica da 25 litri sopra la scaletta metallico per pompare osmosi!!!Bolla&paciuli ha scritto:iPol85 ha scritto: Speriamo eheh... La mia ragazza appena tornata da lavoro a momenti sveniva a vedermi armeggiare così per il soggiorno!!![]()
Io la manutenzione...mani in vasca...la faccio nel weekend la mattina quando la dolce metà :x dorme.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti