però stanno crescendo e la mia incompetenza mi ha fatto trascurare, insieme sicuramente ad altre decine di cose, la dimensione della vasta, è di soli 50 litri, è troppo piccola per loro, volevo finalmente costruirgli un habitat nuovo, dove possano vivere più felici
i pesci sono 3, che dimensioni consigliate? 100 l/ 150 l, considerate che essendo un terrazzo non posso esagerare con i pesi, ma il problema più grosso è che ho cercato su internet e non sono riuscito a trovare una vasca adatta, che sia di forma quadrata o rettangolare non è un problema, dovrà però essere in materiale plastico per questioni peso, ma non trovo nulla che sia esteticamente progettato per essere a vista, ci sono molte vasche da interrare, ma a vista pochissimo, sono però sicuro saprete darmi qualche idea o luogo dove sceglierne una adatta
una volta scelta la vasca passerò a tutte le altre cose che dovrò imparare, substrato, maturazione, acqua, alghe ecc ecc
ma devo come prima risolvere il problema vasca, qualcosa di leggero, esteticamente gradevole, acquistabile online
grazie a tutti