SOS Neofita

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

themask7
star3

SOS Neofita

Messaggio di themask7 » 20/06/2020, 23:43

Ciaoooo a tutti!!
In premessa sono veramente neofita e mi sono appassionato nel tempo all'Acquariofilia... Ho appena preso un Tetra starter line da 54 lt... Ho un impianto a casa con osmosi inversa e mi sto acculturando un pò prima di acquistare flora e fauna.
Chi è gentile da darmi qualche consiglio? Ho idea di introdurci platy e guppy, ma sulla flora sono veramente a corto di conoscenza, idem per i valori da tenere costanti.
Grazie mille!!!!

Posted with AF APP

BollaPaciuli
Ex-moderatore

SOS Neofita

Messaggio di BollaPaciuli » 21/06/2020, 7:50

Benvenuto!!! ;)
themask7 ha scritto:
20/06/2020, 23:43
mi sto acculturando un pò prima di acquistare flora e fauna
Ottimo, cosi arriverai anche preparato in negozio ed eviterai gli acquisti "errati"/inutili che ti verran proposti
e magari riuscirai, come a pochi neofiti accade, a partire con una buona armonia del tutto in vasca
...a noi piace naturale :)

Abbiamo in corso/guida ottimo: Allestiamo un acquario: è facile!

Aggiungo Allestimento acquario per Poecilidi

Buona lettura :-B e per ogni domanda ecc siamo qua ;) ed andremo più sullo specifico.

vediamo i mod di questa sezione cosa decidono con quelli della sez PRIMO ACQUARIO ove vedrei meglio il tuo topic... ma non preoccuparti nel caso spostano tutto loro :-bd
Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio:
themask7 (21/06/2020, 7:53)
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Monica
Moderatore Globale

SOS Neofita

Messaggio di Monica » 21/06/2020, 8:17

themask7, buongiorno :) visto che sei in avvio e dovrai valutare più cose, allestimento e gestione, sposto la discussione in Primo acquario

Posted with AF APP