SOS Neofita
-
-
Profilo Completo
SOS Neofita
Ciaoooo a tutti!!
In premessa sono veramente neofita e mi sono appassionato nel tempo all'Acquariofilia... Ho appena preso un Tetra starter line da 54 lt... Ho un impianto a casa con osmosi inversa e mi sto acculturando un pò prima di acquistare flora e fauna.
Chi è gentile da darmi qualche consiglio? Ho idea di introdurci platy e guppy, ma sulla flora sono veramente a corto di conoscenza, idem per i valori da tenere costanti.
Grazie mille!!!!
In premessa sono veramente neofita e mi sono appassionato nel tempo all'Acquariofilia... Ho appena preso un Tetra starter line da 54 lt... Ho un impianto a casa con osmosi inversa e mi sto acculturando un pò prima di acquistare flora e fauna.
Chi è gentile da darmi qualche consiglio? Ho idea di introdurci platy e guppy, ma sulla flora sono veramente a corto di conoscenza, idem per i valori da tenere costanti.
Grazie mille!!!!
Posted with AF APP
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
SOS Neofita
Benvenuto!!!
e magari riuscirai, come a pochi neofiti accade, a partire con una buona armonia del tutto in vasca
...a noi piace naturale
Abbiamo in corso/guida ottimo: Allestiamo un acquario: è facile!
Aggiungo Allestimento acquario per Poecilidi
Buona lettura
e per ogni domanda ecc siamo qua
ed andremo più sullo specifico.
vediamo i mod di questa sezione cosa decidono con quelli della sez PRIMO ACQUARIO ove vedrei meglio il tuo topic... ma non preoccuparti nel caso spostano tutto loro

Ottimo, cosi arriverai anche preparato in negozio ed eviterai gli acquisti "errati"/inutili che ti verran proposti
e magari riuscirai, come a pochi neofiti accade, a partire con una buona armonia del tutto in vasca
...a noi piace naturale

Abbiamo in corso/guida ottimo: Allestiamo un acquario: è facile!
Aggiungo Allestimento acquario per Poecilidi
Buona lettura