Sudamericano e compatibili
- Karin3
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti!! Ho avviato da 2 mesi il mio acquario di 240 lordi (circa 200 netti) nella quale ho inserito :12 cardinali, 6 inpaichthys kerri e una coppia di apistogramma agassizi double red e 2 neritine.
Che altri pesci compatibili posso inserire che non siano i soliti hypressicobricon? Ho visto i nannostomus (ma costano assai).Vorrei dei pesci belli colorati.
Grazie a tutti!
Buon primo maggio!!
Che altri pesci compatibili posso inserire che non siano i soliti hypressicobricon? Ho visto i nannostomus (ma costano assai).Vorrei dei pesci belli colorati.
Grazie a tutti!
Buon primo maggio!!
Posted with AF APP
- iuter
-
Profilo Completo
dunque, stando su pesci medio piccoli (max 7cm) i primi a venirmi in mente sono i ramirezi però alcuni dicono che non sono da comunità altri invece li hanno tranquillamente.
pesci da fondo: 6 corydoras ci stanno?
pesci da fondo: 6 corydoras ci stanno?
- Karin3
-
Profilo Completo
Ram con un'altra coppia già di ciclidi nani non so se possono starci..grazie
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao eviterei altri ciclidi soprattutto i ram ,i caca sono molto più aggressivi e i ram avrebbero la peggio... così come i cory che occupano il fondo come i caca...
Io più che inserire in altra specie aumenterei il numero di quelli che hai... inserendo in altra specie da banco creeresti confusione e pesci che si mischiano tra loro... perdendo l’effetto banco che è la cosa più bella in questi piccoli caracidi.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Karin3
-
Profilo Completo
Non sono caca, ma agassizi, che sono più tranquilli... Comunque grazie! Si infatti Cory eviterei, mi piacerebbe qualcosa che stia nella parte alta che al momento nessuno occupa
se non ogni tanto gli inpaichthys kerri. Se mi dite che non ci può stare altro allora aumento il numero di quelli che ho
Grazie ancora
Grazie ancora
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Ah scusa ho sbagliato...

Come detto a mio gusto è sempre meglio un banco numero che tanti pesci diversi che si mischiano...

Posti una foto dell’acquario?
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Karin3
-
Profilo Completo
Si eccola! Scusa sono da applicazione, spero di inserirla giusta.. ho avuto un po' di problemi di filamentose e le piante ne stanno risentendo e piano piano si stanno riprendendo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Promette molto bene brava...

Come detto io aumenterei i pesci già presenti,però se vuoi in altra specie puoi valutare le Carnegiella strigata che occupano principalmente la zona alta dell’acquario: Inoltre visto che l’acquario è grosso se aumenti i nascondigli è la vegetazione puoi valutare anche di inserire un altra femmina di agassizi ,per questo chiedi anche in ciclidi nani però.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Karin3
-
Profilo Completo
Grazie mille!! Adesso mi informo su di loro e vedo se aumentare il numero delle specie esistenti o inserire questi
Si le piante alcune tipo la rotula rotundifolia l'ho inserita da sole due settimane e quindi spero che nel giro di qualche tempo diventi bello piantumato
nel caso chiedo allora nella sezione ciclidi nani! Grazie ancora

Si le piante alcune tipo la rotula rotundifolia l'ho inserita da sole due settimane e quindi spero che nel giro di qualche tempo diventi bello piantumato

Posted with AF APP