Acqua al microscopio
- Simoson
-
Profilo Completo
Acqua al microscopio
Buongiorno a tutti, apro questo topic per condividere la bellissima esperienza che sto facendo con il microscopio regalatomi da mio nonno, il modello è OPTIKA m-100 Fled. Per curiosità mi sono messo ad esaminare varie goccine d'acqua da varie zone dell'acquario (colonna d'acqua, fondo, dove si accumulava la sporcizia, tra le radice delle piante galleggianti) e mi si è aperto un mondo, ed ecco alcune foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
-
-
Profilo Completo
Acqua al microscopio
Ciao, immagini stupende, complimenti !
La prima sembra una diatomea, la penultima potrebbe essere una tecameba ? Hai notato dei movimenti al suo interno ?
Questa è una tecameba delle mie :
La larva di zanzara è davvero bella 
La prima sembra una diatomea, la penultima potrebbe essere una tecameba ? Hai notato dei movimenti al suo interno ?
Questa è una tecameba delle mie :
La larva di zanzara è davvero bella

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Simoson
-
Profilo Completo
Acqua al microscopio
No immobile
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
-
-
Profilo Completo