Tutte le Caridina, le lumache, ...
Moderatori: Alex_N, Scardola
-
Luca.s
- Ringraziato: 951
-
- Città: Bologna
- Quanti litri è: 30
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 25
- Temp. colore: 6500
- Riflettori: Si
- Fondo: fondo fertile
- Flora: Ceratophyllum, Najas, Fissidens fontanus, Marsilea hirsuta, Cryptocoryne, Anubias, Microsorum, H. leucocephala, Ceratopteris, Heteranthera zosterifolia
- Fauna: Neocaridine davidii
- Altre informazioni: Vasca 100 litri lordi. P.pulcher, Endler tiger, Vallisneria, Ceratophyllum, Pistia Limnobium, H. leucocephala, Photos, H. difformis
-
Grazie inviati:
366
-
Grazie ricevuti:
951
Messaggio
di Luca.s » 07/10/2016, 15:14
Ampullarie&Co ha scritto:Si si nessuno ammazza nessuno Luca, ma i gusci si rovinano facilmente. Purtroppo io la casa l'ho vissuta in prima persona. Veramente l'ho anche sperimentata successivamente ...ma questo preferisco sorvolarlo

Come dicevo in altre sedi, secondo me la fame del calcio le spinge a prenderlo sui gusci altrui.
Nelle mie vasche, mai vista una cosa del genere.
Piuttosto sarei interessato all'esperimento che hai fatto. Se ti va di condividerlo in un nuovo topic lo leggo con interesse

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
Luca.s
-
Topgirl2

- Ringraziato: 3
-
- Città: Roma
- Quanti litri è: 60
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 51
- Temp. colore: 6500.
- Riflettori: Si
- Fondo: Ghiaia inerte
- Flora: Anubias , ,limnophilia,ceratopteris cornuta, riccia.
- Fauna: melanoides e planorbarius, ampullarie guppy, santa Filomena,molly
- Altre informazioni: Vasca betta, anubias , pistia , hydrocotyle. Vasca ampullarie e Caridina anubias, riccia, ceratophyllum,lemma.cladophora.
-
Grazie inviati:
80
-
Grazie ricevuti:
3
Messaggio
di Topgirl2 » 07/10/2016, 15:51
Luca.s ha scritto:Ampullarie&Co ha scritto:Si si nessuno ammazza nessuno Luca, ma i gusci si rovinano facilmente. Purtroppo io la casa l'ho vissuta in prima persona. Veramente l'ho anche sperimentata successivamente ...ma questo preferisco sorvolarlo

Come dicevo in altre sedi, secondo me la fame del calcio le spinge a prenderlo sui gusci altrui.
Nelle mie vasche, mai vista una cosa del genere.
Piuttosto sarei interessato all'esperimento che hai fatto. Se ti va di condividerlo in un nuovo topic lo leggo con interesse

Si anche io sarei interessata, perche' le ho insieme anche io.
Topgirl2