Salve a tutti sono nuovo e da un po di tempo volevo riattivarw un vecchio acquario di 120l dimesso, come animai da aqcuario mi sono sempre piacute le lumache, specie quelle grosse

e cercando tra le specie più interessanti ho notato le brotia herculea e brotia pagodula entrambi provienienti dalla thailandia del nord, volevo quindi creare un acquario perfetto per ospitarne un po, anche perché ho letto essere animali gregari, sensa però dedicarlo esclusivamente a loro ovvero imserendovi anche altri animali proveninti dal biotopo dei fiumi nord thailandesi come un gruppetto di rasbore e di mettervi anche qualche cardinia proventinte sempre da quai luoghi, oltre a quache pianta. Peemetto di non aver mai gestito un acquario e di sapere solo qualche info da internet e volevo sapere:
1 è possibile la convivenza di questi animali considerando che le brotia sono lente e hanno bisogno di mangiare molto e i pesci e le cardinie potrebbero sottrargli il cibo?
2 i valori dell acqua per le brotia che sono da come ho letto acqua dura e pH 7/7,5 possono andare bene ache per le rasbore e cardinie?
3 quante lumache / rasbore/ cardinie posso introdurre considerando che sono tutti animali gregari sensa sovrappopolare la vasca
4 ho letto che le brotia necessitano di acqua sempre pulita e ossigenata quindi che filto dovrei mettere?
5 secondo voi per un neofita alle prime armi impostare un acquario simile è possibile oppure è troppo complesso ricreare un habbitat del genere?
Grazie mille per l' attenzione datami e ogni info sarà sicuramente bene accetta \:D/