Ciao a tutti,
Per me sarebbe la prima volta che allestisco e gestisco una vasca in assoluto, e come prima esperienza ho deciso di allestire un caridinaio. Come prima scelta ho pensato alle neocardina davidi, che mi pare siano ottime come prima esperienza per un neofita. Tuttavia mi piacciono molto anche le caridina multidentata, che con quel carapace trasparente sembrano l'opera di un fine vetraio :x e anche queste ho letto di non essere molto complicate da allevare (riproduzione a parte). Voi cosa mi consigliate? Dite che potrei farcela con le japonica? Grazie in anticipo
Aiuto scelta specie caridina
- antonio.siragusano
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
Le multi sono anche meno esigenti delle davidi, unico difetto, come sai, è che si riproducono solo in acqua salmastra
Per me si può tranquillamente provare, magari facendoti seguire passo passo in sez. primo acquario o anche qui da noi
Ti lascio una lettura
Caridina multidentata (ex japonica) 

Per me si può tranquillamente provare, magari facendoti seguire passo passo in sez. primo acquario o anche qui da noi

Ti lascio una lettura

«Reality is for people who can't face drugs»
- antonio.siragusano
-
Profilo Completo
Sisi la guida l'ho letta da cima a fondo, più di una volta. Bene, allora opterò per le multidentata. Grazie