Alimento fai da te per Caridina
- johnworks90
-
Profilo Completo
in un altra sezione di questo forum sono stato incuriosito per un certo “alimento” di @MatteoR! Sono curioso di sapere di cosa si tratta 
- MatteoR
-
Profilo Completo
Alimento Caridina
Ciao, dal titolo del post credo ti riferisca a come alimento i miei gamberetti. Fornisco loro zucchine/carote/gelso e altri vegetali essiccati e, qualche volta, mangime autoprodotto.johnworks90 ha scritto: ↑in un altra sezione di questo forum sono stato incuriosito per un certo “alimento” di @MatteoR! Sono curioso di sapere di cosa si tratta
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- johnworks90
-
Profilo Completo
Alimento Caridina
Ecco penso proprio intendessero quel “mangime autoprodotto”. Di cosa si tratta?MatteoR ha scritto: ↑Ciao, dal titolo del post credo ti riferisca a come alimento i miei gamberetti. Fornisco loro zucchine/carote/gelso e altri vegetali essiccati e, qualche volta, mangime autoprodotto.johnworks90 ha scritto: ↑in un altra sezione di questo forum sono stato incuriosito per un certo “alimento” di @MatteoR! Sono curioso di sapere di cosa si tratta
- MatteoR
-
Profilo Completo
Alimento Caridina
Un mangime secco granulare, lavorato a freddo e basato su farina di pesce e spirulina. Lo produco per me e qualche amico allevatore, ci serve un prodotto di alta qualità, concentrato di nutrimento e appetibile.johnworks90 ha scritto: ↑Di cosa si tratta?
L'ha provato anche qualcuno del forum, per questo ne hai sentito parlare.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- fernando89
-
Profilo Completo
Alimento Caridina
Sposto in sezione invertebrati
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- johnworks90
-
Profilo Completo
Alimento Caridina
Ricetta e tecnica segreta o posso rubarti qualche indicazione sul procedimento?MatteoR ha scritto: ↑ Un mangime secco granulare, lavorato a freddo e basato su farina di pesce e spirulina. Lo produco per me e qualche amico allevatore, ci serve un prodotto di alta qualità, concentrato di nutrimento e appetibile.
L'ha provato anche qualcuno del forum, per questo ne hai sentito parlare.
- MatteoR
-
Profilo Completo
yesjohnworks90 ha scritto: ↑Ricetta e tecnica segreta
Di sicuro ti serve un forno essiccatore, dopodichè i tipi di ingredienti dipendono da cosa allevi e da cosa riesci a reperire.johnworks90 ha scritto: ↑posso rubarti qualche indicazione sul procedimento
Se hai pochi pesci dubito ti convenga fartelo, soprattutto come tempo speso.
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Dandano
-
Profilo Completo
Solo una curiosità: la farina di pesci la compri? La fai te?
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- MatteoR
-
Profilo Completo
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Dandano
-
Profilo Completo
Interessante

Se posso chiedere, da che pesci parti? è un procedimento lungo?
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll