Ampullarie Gold
- Ntoni
-
Profilo Completo
Ampullarie Gold
Salve a tutti, mi sono state regalate 5 ampullarie da un mio amico e le ho messe nel mio acquario da 180l, volevo delle info a riguardo ad esempio cosa mangiano, come tentare la riproduzione ecc, e poi volevo sapere perché da quando le ho messe stanno immobili forse la luce?
Grazie a chi risponde 

Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ampullarie Gold
Ciao @Ntoni, foto?
A quanto sta il pH?
Oltretutto se appartengono al genere Pomacea sono vietate, quindi riprodurle non è una buona idea
Sempre se non ricordo male (e se stiamo parlando delle stesse lumache) depongono le uova fuori dall'acqua.
A proposito, l'acquario è chiuso? Perché diversamente va un attimo trovarle a spasso per casa
Non si muovono nemmeno di notte?
A quanto sta il pH?
Preferibilmente verdure fresche ma si accontentano anche di normale cibo per pesci. Se non ricordo male se le nutri con mangimi secchi dovrebbero sporcare di meno.
Diventano belle grosse, già 5 non sono poche, sei certo di volerle riprodurre?
Oltretutto se appartengono al genere Pomacea sono vietate, quindi riprodurle non è una buona idea

Sempre se non ricordo male (e se stiamo parlando delle stesse lumache) depongono le uova fuori dall'acqua.
A proposito, l'acquario è chiuso? Perché diversamente va un attimo trovarle a spasso per casa

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Ntoni
-
Profilo Completo
Ampullarie Gold
Si dopo un po' hanno cominciato a muoversi parecchio, il pH sta a 7.5
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Si mi piacciono molto e quindi mi piacerebbe averne di piccole da allevare
Si è chiuso
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ampullarie Gold
Bene.
Ottimo.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)