Messaggio
di Senia » 13/07/2020, 9:26
Ciao ragazzi. Allora dopo l'accaduto di sta mani,ve lo cedo più che volentieri e vi spiego anche i motivi.
Il sognorino qui,bello quanto volete certo,si è divorato una bellissima Bloody Mary,acquistata 4 giorni fa,e questa ieri sera stava più che bene(non ci sono cause apparenti per la morte). Questo mi porta a due conclusioni:
Sta bestiolina è prettamente carnivora e mangia alghe per scelta,quando ha voglia,sennò solo carne(lumache incluse e a quanto pare anche gamberetti non morti).
Oltre a questo fatto pare non abbia riguardi per le baby,dato che 3 mesi fa ho avuto una bella infornata e oggi non ne vedo neanche uno a giro,ci sono i soliti 8/9(io pensavo che magari si nascondessero tra la mini foresta di alghe,ma a quanto pare no. In più le femmine di Red cherry son tutte fertili e manessuno le ha ancora inseminate,da più di una settimana,e anche qui suppongo a causa sua.
Perciò chiedo consiglio:
Sposto l'adorabile bestiolina nell'altro Acquario da 80L con le 2 Multidentate,Molly,endler,neon e parecchie lumache (un gourmet per lui).
O lo lascio qui ancora per un po'?
Allestire un nuovo acquario solo per lui mi sarebbe un po' difficile dato che non saprei dove metterlo.
Aggiunto dopo 6 minuti 4 secondi:
Lui si gode la vita,e io intanto piango....
Posted with AF APP Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.