Non direi di no. Tendono a pizzicare le pinneTopgirl2 ha scritto:Ma queste piccoline possono convivere anche in vasche con altri pesci tipo betta
Boccia "Lorenz" e Cambarellus...
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: Boccia "Lorenz" e Cambarellus...
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Eagle
-
Profilo Completo
Nella mia follia ho provato a inserire una femmina di betta, con l'idea di toglierla dopo poco.Topgirl2 ha scritto:Stupenda questa vaschetta complimenti! Ma queste piccoline possono convivere anche in vasche con altri pesci tipo betta?
Ebbene, un secondo dopo averla inserita si è messa a puntare uno dei gamberi, in parata, mentre il gambero si metteva in posizione d'attacco come se fosse un panzer...
Morale della favola, betta ripescata in fretta e furia con il retino dopo trenta secondi...
Rispondo anche alle altre domande...
La boccia ha un diametro di 35 cm.
Come fondo ho utilizzato un semplice ghiaino inerte della Wave che avevo in avanzo.
L'acqua è di rubinetto, pH neutro.
Come piante ho messo potature prese da altre vasche:
Lucky Bamboo (Dracaena), Pothos, Pistia, Lemna Minor, Anubias Round Leaf, Cryptocoryne, Rotala Wallikii, Egeria Densa, Java Moss, Micranthemum sp Montecarlo.
- Topgirl2

-
Profilo Completo
Ahaha posso solo immaginare la scena, quindi direi proprio di no 
- Eagle
-
Profilo Completo
Ci siamo quasi, guardate la femmina... 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Eagle
-
Profilo Completo
Ora si è fatta una tana sotto la Cladophora... 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Eagle
-
Profilo Completo
Buona la lumachina mmm...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)