Caridina quasi trasparenti quando accendo le luci
- DaniloC
-
Profilo Completo
Ho notato che quando accendo le luci del caridinaio molte sono quasi trasparenti e piano piano tornano colorate
- DaniloC
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Foto?
Non c'entra niente, ma a me succede coi pleurodeles
Non c'entra niente, ma a me succede coi pleurodeles

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- DaniloC
-
Profilo Completo
Domani mattina quando si accendono le luci faccio subito le foto la sera come ora sono coloratissime come sempre
Aggiunto dopo 19 secondi:
Aggiunto dopo 19 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DaniloC
-
Profilo Completo
La maggior parte sono così poi se le guardi fra qualche ora sono tutte completamente rosse infatti mi sono state vendute come red cherry ma ho scoperto che sono red sakura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ilmancu
-
Profilo Completo
Serve anche a me questa info, ho 3 Red cherry che erano completamente rosse...ora ne ho una rossa accesa e 2 trasparenti, può essere che si spaventano per la luce?
Posted with AF APP
- Pat64
-
Profilo Completo
Ciao @DaniloC,
la tua descrizione non trova riscontri nella mia vasca che è popolata da Red Cherry e Bloody Mary.
Mi trovo d'accordo con @Ilmancu quando sostiene che l'inizio del fotoperiodo, soprattutto se improvviso (=no alba), possa risultare un fattore di stress per le bestiole e quindi influire sulla loro colorazione.
la tua descrizione non trova riscontri nella mia vasca che è popolata da Red Cherry e Bloody Mary.
Mi trovo d'accordo con @Ilmancu quando sostiene che l'inizio del fotoperiodo, soprattutto se improvviso (=no alba), possa risultare un fattore di stress per le bestiole e quindi influire sulla loro colorazione.
Posted with AF APP
- DaniloC
-
Profilo Completo
L’avevo pensato anche io appena posso compro un palfoniera migliore che faccia Alba tramonto così da non stressarle