Convivenza Red cherry/Endler?
- Angelo97
-
Profilo Completo
Salve a tutti, vi volevo chiedere se è possibile tenere insieme ad i miei 8 endler blue japan delle Caridina Red cherry. Vorrei prendere questa varietà per farli riprodurre. Inoltre se è possibile avevo intenzione di inserirne 6. Gli endler andrebbero a mangiare le piccole Caridina? Grazie a tutti, sono un neofita.
Posted with AF APP
- Nijk
-
Profilo Completo
Di base se punti alla riproduzione con le Caridina allora non ti conviene affatto avere dei pesci.
Con i gamberi devi partire da un presupposto, a parte il fatto che fanno sicuramente parte della dieta preferita dai pesci non sono animali abituati a convivere con i predatori, non fanno nulla per evitarli in pratica.
Si, un pesce mangia qualunque cosa gli entri in bocca, c'è da dire che comunque se la vasca è ben piantumata qualche riproduzione di sicuro sarà portata a termine con successo, gli enlder non sono tra i pesci più "aggressivi" in questo senso.
Con i gamberi devi partire da un presupposto, a parte il fatto che fanno sicuramente parte della dieta preferita dai pesci non sono animali abituati a convivere con i predatori, non fanno nulla per evitarli in pratica.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Angelo97
-
Profilo Completo
Aspetterò che crescano le piante che ho acquistato 1 settimana fa così da proteggere le Caridina alloraNijk ha scritto: ↑Di base se punti alla riproduzione con le Caridina allora non ti conviene affatto avere dei pesci.Si, un pesce mangia qualunque cosa gli entri in bocca, c'è da dire che comunque se la vasca è ben piantumata qualche riproduzione di sicuro sarà portata a termine con successo, gli enlder non sono tra i pesci più "aggressivi" in questo senso.
Posted with AF APP