cosa mangiano i "cuccioli" di lumaca killer?
- Giogiova
-
Profilo Completo
ciao a tutti! nn me lo aspettavo ma oggi ho visto due nuovi ospiti nel mio piccolo acquario....2 "cuccioli" di lumache killer. Avevo tante Physia e cosí mi hanno regalato 3 killer che hanno eliminato tutte le Physia (eccetto una che si é riparata nel filtro)... nelle settimane scorse avevo notato alcune uova di Killer qua e là ma onestamente pensavo che i pesci se le sarebbero mangiate... ed invece oggi vedo passeggiare 2 piccolissime Killer nel ghiaietto.... cosa posso dare da mangiare a loro? al momento metto solo microgranuli x pesci tropicali d'acqua dolce x i neon e il pesce ventosa... consigli? grazie!
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Ciao
Probabilmente ne dai troppo, non esistono "pesci o lumache killer" e non è per niente un buon motivo per tenerli in vasca.
Tra l'altro il problema del cibo permane e stai tranquillo che le nuove lumache il cibo che metti normalmente lo mangiano, per cui passerai da avere tante physa a tante lumache di quelle nuove.
La quantità di lumache dipende dalla quantità di cibo presente in vasca

Tra l'altro il problema del cibo permane e stai tranquillo che le nuove lumache il cibo che metti normalmente lo mangiano, per cui passerai da avere tante physa a tante lumache di quelle nuove.
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Fax007
-
Profilo Completo
Come ti ha già detto bene Enrico, dipende anche dal troppo cibo...
Col cibo vai di microgranuli che usi per i neon..sono carnivore.
Ora hai invertito la specie ma sicuramente non sono infestanti come le tenere e simpatiche Phisa.
Ho anch'io le Anentome Helena, riprodotte in un contenitore dedicato a loro..preferisco tenerle separate proprio perché non si pappano le altre lumache...ma sono solo punti di vista...
È ne salteranno fuori delle altre di sicuro..
Col cibo vai di microgranuli che usi per i neon..sono carnivore.
Ora hai invertito la specie ma sicuramente non sono infestanti come le tenere e simpatiche Phisa.
Ho anch'io le Anentome Helena, riprodotte in un contenitore dedicato a loro..preferisco tenerle separate proprio perché non si pappano le altre lumache...ma sono solo punti di vista...

Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- Giogiova
-
Profilo Completo
- Matty03
-
Profilo Completo
Sposto il topic in sezione invertebrati 

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi