Fatti 4 domande

Parti con la convinzione di aver ragione, e consideri sbagliate le risposte date da svariati utenti, che guarda caso, ti dicono tutte la stessa cosa...
Fatti 4 domande
In realtà abbiamo già detto tutto se rileggi bene, non puoi obbligare la gente su un forum a rispondere a quello che domandi e cercare di pilotare la discussione dove ti pare e piace con la convinzione di avere ragione…lillibondo ha scritto: ↑29/08/2022, 16:37perché non rispondi puntualmente all'unica che ho posto? La puoi argomentare diffusamente?
Ammazza che lumache ti sei pigliato!!!lillibondo ha scritto: ↑29/08/2022, 12:30se non mangiano, mi fanno fuori le piante. Oltre ai germogli di anubias mi hanno letteralmente cancellato un prato di hemianthus.
Sono giunte in vasca accidentalmente e, prima di loro, nessuna lumaca toccava pianta.
Ma guarda che tutti stiamo con lui.....però sicuramente le lumachine si sono accanite sul pratino perchè "morente", se lui le stermina non ottiene nulla....sarebbe meglio accettare che le lumachine attaccano solo ciò che è morente e ricercare le cause altrove.
Ma infatti, stiamo cercando di aiutarlo però se ignora 3/4 di quello che scrivo non si va da nessuna parte, non ho mai visto nessuno nella sezione delle alghe e dei ciano che risponde solo a quello che gradisce…
Se mi limito a quanto tu hai scritto, ho solo la seguente risposta:lillibondo ha scritto: ↑28/08/2022, 11:35Le vorrei ammazzare tutte, uova comprese, senza togliere i pesci, esiste qualcosa di davvero efficace da poter utilizzare?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti