Ho notato che alcune hanno sulla parte centrale della corazza una parte opacizza come fosse impolverata

devo preoccuparmi?
è indice di qualche carenza?
No direi di no!al404 ha scritto:Ho notato che alcune hanno sulla parte centrale della corazza una parte opacizza come fosse impolverata
Sfortunatamente, mischiandole assieme, tutte queste selezioni si perderanno...al404 ha scritto: le mie sono:
- Red Sakura Garnele Grad 'S'
- Red Fire / Red Cherry Garnele
- Orange Tigergarnele (Tangarine / Golden Tiger)
- Orange Sakura
- Yellow Fire Garnele
si traduce con google, meglio in inglese in italiano mi pare che alcune volte non traduca
Più che probabilità, è una quasi sicurezza.al404 ha scritto: so che si incroceranno ma da quanto sapevo la probabilità che nascano quelle grigie salvati è abbastanza bassa
Strano, le sakura sono molto più rosse delle Cherry. Al confronto queste sono molto più sbiaditeal404 ha scritto:viste dal vivo preferisco le red cherry alle sakura e forse con il senno di poi avrei preso solo quelle gialle o quelle arancio
E' vero le sakura sono più rosse ma preferisco il rosso delle redLuca.s ha scritto:al404 ha scritto: Strano, le sakura sono molto più rosse delle Cherry. Al confronto queste sono molto più sbiadite![]()
Le Orange non tanto, ma le Yellow sono rognosette. Riprodurle non è facile come per le altre
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti