eppure c è qualcosa che non va nella mia acqua

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Alex_N, Scardola

gianlu187
star3

Re: eppure c è qualcosa che non va nella mia acqua

Messaggio di gianlu187 » 13/12/2016, 12:27

quindi la lumaca veniva comunque predata in poco tempo se ho capito bene .. giusto?
io le mie le trovavo moribonde .. guscio poggiato sul fondo e il "corpo" che si muoveva lentamente senza appoggiare sul fondo .. come indebolite ...
avevo pensato al cibo .. (che non era cosi scarso.. normale) cosi mettevo qualche pezzeto di cibo vicino .. ma nulla morivano .. :-??
per questo penso che la causa sia dovuta all acqua .. che dai valori misurati pero andava bene .. :-?? :-?? :-?

napoligno
star3

Re: eppure c è qualcosa che non va nella mia acqua

Messaggio di napoligno » 13/12/2016, 12:35

gianlu187 ha scritto:quindi la lumaca veniva comunque predata in poco tempo se ho capito bene .. giusto?
io le mie le trovavo moribonde .. guscio poggiato sul fondo e il "corpo" che si muoveva lentamente senza appoggiare sul fondo .. come indebolite ...
avevo pensato al cibo .. (che non era cosi scarso.. normale) cosi mettevo qualche pezzeto di cibo vicino .. ma nulla morivano .. :-??
per questo penso che la causa sia dovuta all acqua .. che dai valori misurati pero andava bene .. :-?? :-?? :-?
Si veniva predata velocemente una volta scelto il bersaglio almeno da quella volta che ho potuto constatarlo

Allora mi sento di escluderlo il problema sanguisuga fortunatamente :-bd
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.

Bloccato