Ragazzi ho avuto problemi di Planarie nella vasca con le Red cherry, ho usato no planaria e a distanza di una settimana 10 giorni ci sono esseri nuovi, un po' più tondi e si muovono tipo vortice. Ho fatto un video ma non so come caricarlo.
Comunque ho rimesso un una dose no planaria...
Ditemi voi.. se devo caricare il video spiegatemi come fare. Grazie
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Fauna: Solo ciclidi, parrot f. citrinellum m. (uniti un matrimonio) 4 parrot figli 1 astronotus, anzi, astronautilus, Oscar per gli amici
1 Ancistrus Dolichopterus
Altre informazioni: vasca autocostruita con filtro biotopo, in funzione dal 5.12.2016 (sostituisce quella precedente da 300 l Supporto in ferro e rivestimento in legno massello del tipo "paduk", anch'essi fai da te.
Secondo Acquario: Vasca da 100 litri (come sopra) per allevamento di avannotti. Entrambe le vasche con filtro interno artigianale, ognuno con due pompe acqua.
Fabio Effe ha scritto: ↑Le Red mangiano l'esseri immondi o viceversa?
Viceversa non credo.
Ciao fabio, tutto ciò che nasce in vasca può essere utile per la fauna.
Se si tratta di larve di zanzara non dovrebbero aumentare....... se invece vedi che aumentano o si tratta di ulteriori deposizioni oppure non sono larve ma organismi che si riproducono.
In ogni caso, se le Red non le mangiano, con qualche pinnuto risolvi sicuramente..... al di la di ciò che potrebbero essere.
Questi utenti hanno ringraziato Joo per il messaggio: