Inoltre vorrei chiedere se, con il biotopo che mi accingo a realizzare , con le Info del profilo , potrei inserire delle neo Caridina. Grazie a tutti quelli che contribuiranno !
Per chi ha piante esigenti di ferro, più che un consiglio è un'obbligo.Simo63 ha scritto:quindi il consiglio è quello di interrare con tabs le sostanze dannose per ad esempio le red cherry ?
Avessi le Caridina in vasca, io lo farei solo con un bello strato terriccio fertile.enkuz ha scritto: inserendo un dado arrugginito sotto le radici delle piante che necessitano di tanto ferro... (vero rox?).
La riproduzione delle specie non mi interessa granchè dato che la vasca è piccola e eventuali nascituri non saprei dove metterli. Mi consiglieresti di provare a inserire, magari una specie più adatta se c'è al mio biotopo, qualche esemplare nel mio acquario ? I valori che dovrei mantenere per acqua e temperatura?Kaishakunin ha scritto:la convivenza con peci che non siano i comprovati Otocinclus affinis e Pangio non è consigliata perchè i pesci mangerebbero le baby Caridina e le Caridina ricambierebbero mangiandosi le uova dei pesci, catena alimentare
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti