Ciao
Nel piccolo caridinaio da 25 litri della mia ragazza oltre ad essere apparse delle Rhabdocoela pochi giorni dopo ho avvistato delle Hydra sia sui vetri che sulle piante. La vasca è senza filtro e avviata da molti mesi, le Caridina sono arrivate circa una settimana fa. Una di loro ha le uova e sono un po' preoccupato per il fatto le baby possano essere predate dalle Hydra. So che una soluzione sarebbe il no planaria ma vorrei capire se non ci sono soluzioni meno pesanti, stavo pensando ad inserire un pesce solo per qualche giorno prima che le baby nascano. Altrimenti non c'è qualche lumaca che se le mangia?
Hydra e baby neocaridina
- Crab01
-
Profilo Completo
Hydra e baby neocaridina
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Hydra e baby neocaridina
Le Hydra sono folletti portafortuna e tu sei fortunato ad averle in vasca.
Le Caridina son scaltre e velocissime e molto prolifiche .
se avvertono pericolo scappano secondo me.
Io farei nulla.
Ho avuto Hydra e Caridina non ho fatto la conta ma le Caridina son vive e vegete.
Pesce si mangerebbe forse le Caridina .
Chimicaglie non mi pare il caso le Hydra appaiono in vasche con buon equilibrio, perché romperlo.
Cedo la parola agli esperti
Le Caridina son scaltre e velocissime e molto prolifiche .
se avvertono pericolo scappano secondo me.
Io farei nulla.
Ho avuto Hydra e Caridina non ho fatto la conta ma le Caridina son vive e vegete.
Pesce si mangerebbe forse le Caridina .
Chimicaglie non mi pare il caso le Hydra appaiono in vasche con buon equilibrio, perché romperlo.
Cedo la parola agli esperti
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Crab01 (28/09/2023, 21:51)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Pissa
-
Profilo Completo
Hydra e baby neocaridina
idem, ho hydra tutt'ora e riproduzioni continue, certo non è che mi metto a contarle 
Certcertsin ha scritto: ↑28/09/2023, 20:43Ho avuto Hydra e Caridina non ho fatto la conta ma le Caridina son vive e vegete.
idem, ho hydra tutt'ora e riproduzioni continue, certo non è che mi metto a contarle