Info Neocaridina
- FedeAlberti
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
Ciao a tutti,
Sapete per caso cos'ha questa donzella? Mai vista una cosa così..
Nel mentre vi chiedo anche, c'è una specie di lumaca che non cresce tanto ma fa scena? Mi servirebbe per l'acquario che ritrae tipo una foresta e calcolando che ci sono Neocaridine e Danio margaritatus una cosa grande non penso ci stia bene
Sapete per caso cos'ha questa donzella? Mai vista una cosa così..
Nel mentre vi chiedo anche, c'è una specie di lumaca che non cresce tanto ma fa scena? Mi servirebbe per l'acquario che ritrae tipo una foresta e calcolando che ci sono Neocaridine e Danio margaritatus una cosa grande non penso ci stia bene
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
A occhio direi che ossigena le uova!
Per le lumache, le classicissime planorbelle non ti piacciono?
Per le lumache, le classicissime planorbelle non ti piacciono?
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- FedeAlberti
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
Dici uova? Magari le ha appena spostate dal dorso? Perchè mi sembra un massa informe, non piccoli ovetti. E sopratutto la parte vicino alla coda, sembra tipo un cespuglietto... boooh
Magari un mix di colori ci possono stare.. quanto crescono peró?LouisCypher ha scritto: ↑14/07/2024, 18:51Per le lumache, le classicissime planorbelle non ti piacciono?
Posted with AF APP
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
In effetti non avevo notato la coda... Boh, non saprei proprio!
Per le planorbelle, invece , di solito non crescono oltre le dimensioni dell'unghia del tuo indice (sempre che tu abbia dimensioni umane, non sia un folletto o un gigante dei ghiacci!)
Per le planorbelle, invece , di solito non crescono oltre le dimensioni dell'unghia del tuo indice (sempre che tu abbia dimensioni umane, non sia un folletto o un gigante dei ghiacci!)
Posted with AF APP
- FedeAlberti
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
Speriamo nulla di preoccupanteLouisCypher ha scritto: ↑14/07/2024, 19:46In effetti non avevo notato la coda... Boh, non saprei proprio!
Dimensioni umane, si haha. Direi che vanno bene allora, sai se c'è qualcuno nel marcatino che le vende? Sarebbe bello fare un po un mix di coloriLouisCypher ha scritto: ↑14/07/2024, 19:46Per le planorbelle, invece , di solito non crescono oltre le dimensioni dell'unghia del tuo indice (sempre che tu abbia dimensioni umane, non sia un folletto o un gigante dei ghiacci!)
Posted with AF APP
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
Prova a mettere un annuncio, di solito arrivano da sole con le piante, magari le trovi anche regalate in qualche negozio
Posted with AF APP
- Scardola
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
Non vorrei generare allarmismi ma potrebbe essere Cladogonium ogishimae?
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
- FedeAlberti
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
eh così pare effettivamente... è da 6 mesi che non inserisco nulla in vasca, può arrivare così dal nulla? di trattamenti ho visto faunamor o verde di malachite, l'unico problema è il tirarla fuori dall'acquario. Che consigli?
Non far caso alle BBA che stiamo provando a risolvere, questa é la situazione ehhe
eh così pare effettivamente... è da 6 mesi che non inserisco nulla in vasca, può arrivare così dal nulla? di trattamenti ho visto faunamor o verde di malachite, l'unico problema è il tirarla fuori dall'acquario. Che consigli?
Non far caso alle BBA che stiamo provando a risolvere, questa é la situazione ehhe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Scardola
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
Non ci ho mai avuto a che fare per fortuna, ma ho letto anche di bagni di sale. Aspettiamo consigli di qualcuno più esperto.FedeAlberti ha scritto: ↑16/07/2024, 8:24di trattamenti ho visto faunamor o verde di malachite, l'unico problema è il tirarla fuori dall'acquario. Che consigli?
Probabilmente era già in vasca, "dormiente" oppure non aveva trovato le condizioni adatte per esplodere, magari il caldo.FedeAlberti ha scritto: ↑16/07/2024, 8:24è da 6 mesi che non inserisco nulla in vasca, può arrivare così dal nulla?
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
#ACQUARIOFILIACOMODA
- FedeAlberti
-
Profilo Completo
Info Neocaridina
Solo per aggiornare, pare sia andata via da sola, non vedo più la Neocaridina infetta ne altre con qualche problema e anzi, cosa che aspettavo da mesi e mesi, hanno figliato a manetta, si vedono tre figliate (?), covate (?) Insomma ce ne sono alcune grandine, altre da 1cm e altre da mezzo cm. Anche con una con un bel gruzzoletto di uova... va a capire
Posted with AF APP