lumache
- Mindydavide
-
Profilo Completo
lumache
buon giorno a tutti ho da due mesi un acquario da 60 l. con vegetazione buina cresce ecc.vari pesci misti pero guppy neon ecc non molti ma misti che non ricordo il nome. ho anche due glass fish .che se mi date due informazioni in piu su di loro lo apprezzo. vivono bene funziona tutto nonostante i vari errori da principiante. avevo comprato due classiche lumache . ho ne vedi parecchie piccole e un po piu grandi alcune a guscio conico altre a chiocciola e stanno aumentanto. consigli? chi dice che fan bene alla vita dell acquario chi dice di levarle. se devo levarle come?
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
lumache
@Mindydavide ho spostato il tuo topic in Invertebrati
Intanto leggi quihttps://acquariofilia.org/invertebrati-gasteropodi-caridina/lumache-acquario-ampullaria-neritina-physa-melanoides/
Le lumache in acquario sono utilissime, alcune si nutrono di esuberi di cibo e foglie morte, altre smuovono il fondo impedendo la formazione di zone anossiche, quindi rimuoverle non è mai una buona idea
Si riproducono in base alla disponibilità di cibo, quindi se sono troppe prova a ridurre le quantità.
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
P. S. Per i pesci vetro apri un topic in Sezione Altre Specie

Intanto leggi quihttps://acquariofilia.org/invertebrati-gasteropodi-caridina/lumache-acquario-ampullaria-neritina-physa-melanoides/
Le lumache in acquario sono utilissime, alcune si nutrono di esuberi di cibo e foglie morte, altre smuovono il fondo impedendo la formazione di zone anossiche, quindi rimuoverle non è mai una buona idea

Si riproducono in base alla disponibilità di cibo, quindi se sono troppe prova a ridurre le quantità.
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
P. S. Per i pesci vetro apri un topic in Sezione Altre Specie

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!