Ciao!
Ho l'acquario in maturazione da 9 giorni e stamattina ho trovato 3 bestioline attaccate ai vetri. Mi hanno già tranquillizzato un po' dicendomi che sono innocue ma se mi dovessi svegliare domani e ce ne sono 30?? Vi metto le foto migliori che son riuscito a fare, ditemi come comportarmi. Grazie
Lumachine in maturazione
- mokiroro
-
Profilo Completo
Lumachine in maturazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Lumachine in maturazione
Il numero di lumache si autoregola con gli avanzi di cibo cge trovano in vasca. Quindi se stai attento con l'alimentazione dei pesci e non esageri, riesci a tenere basso il numero di lumache senza difficoltà.
Considera che comunque le lumache sono utili nell'ecosistema-acquario: Lumache negli acquari di acqua dolce
Considera che comunque le lumache sono utili nell'ecosistema-acquario: Lumache negli acquari di acqua dolce
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- mokiroro
-
Profilo Completo
Re: Lumachine in maturazione
Adesso cibo ovviamente in vasca non c'è, a parte batteri o detriti di piante... spero che non si moltiplichino creandomi problemi.