Lumachine
- JackAli
-
Profilo Completo
Lumachine
Buon pomeriggio a tutti! Ho allegato due foto di una lumachina che è comparsa ieri nell'acquario che sto allestendo. Credo proprio provenga dalle piante. Volevo solo sapere se sapete riconoscere la specie e se sapete dirmi se potrebbe essere dannosa o portatrice di malattie. Grazie 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Non diamo per scontato questo Pianeta. Non davo per scontata questa serata”
Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016
- ocram
-
Profilo Completo
Re: Lumachine
Intanto ti sposto in: Invertebrati: Crostacei e Gasteropodi.
JackAli, hai adottato una bella Physa. Con molta probabilità non è l'unica arrivata con le tue piante, anche se ora non le vedi.
Sicuramente ti interesserà questa lettura: Lumache negli acquari di acqua dolce.
Sono ottime come indicatori della gestione della vasca e non portano alcun tipo di problema.
JackAli, hai adottato una bella Physa. Con molta probabilità non è l'unica arrivata con le tue piante, anche se ora non le vedi.
Sicuramente ti interesserà questa lettura: Lumache negli acquari di acqua dolce.
Sono ottime come indicatori della gestione della vasca e non portano alcun tipo di problema.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Sono compagne eccezionali per l'eco sistema, quello degno di questo nome.
Dovresti arrivare ad averne almeno così...

Dovresti arrivare ad averne almeno così...

"Fotti il sistema. Studia!"
- JackAli
-
Profilo Completo
Ahh Wow benissimo, è una bella notizia, vuol dire che sta andando bene! Spero di poterne osservare altre! Grazie! Se preferite chiudete pure l'argomento! Grazie ancora

"Non diamo per scontato questo Pianeta. Non davo per scontata questa serata”
Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016