Mistero? O ignoranza?
- Pp990
-
Profilo Completo
Mistero? O ignoranza?
Ragazzi, innanzitutto mi scuso se posto nella sezione sbagliata. E' la prima volta che sono iscritto in un forum. Oggi ho acquistato i pesci. Il fatto che mi ha lasciato senza parole è che ho trovato delle uova (?????) aderenti al vetro. E' una massa gelatinosa, al cui interno pare esserci un gruppo di 3-4 uova e una specie di vermicello minuscolo. Possiedo 3 guppy (2 femmine e 1 maschio), 2 cory nani, 5 pesci (di cui ora non ricordo il nome, se dovesse rendersi necessario, posterò una foto), 4 Caridina japonica, 2 physa e 1 ampullaria gialla. Qualcuno potrebbe indicarmi dove postare domande inerenti a uova? Perché ho cercato e non ho trovato. Oltre, ovviamente, a provare a darmi una spiegazione circa queste uova misteriose (X-Fishes XD). Vi ringrazio tanto per l'attenzione e, di nuovo, scusatemi per la sezione sbagliata. L'oggetto del mistero è allegato in foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oltrepassiamo i nostri ponti e ce li bruciamo alle spalle. E nulla ci ricorda del cammino percorso, se non l'odore del fumo e la sensazione che, almeno una volta, i nostri occhi hanno lacrimato (T.Stoppard)
- Dandano
-
Profilo Completo
Mistero? O ignoranza?
Ciao pp990,
Sono sicuramente uova di physa
Sono sicuramente uova di physa

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Pp990
-
Profilo Completo
Mistero? O ignoranza?
Grazie mille per la risposta
Li avevo già visti un po' cresciutelli i cuccioli di Physa. Tuttavia non mi era mai capitato di vedere le uova, quindi mi giungeva nuova questa visione XD. Grazie mille ^:)^

Oltrepassiamo i nostri ponti e ce li bruciamo alle spalle. E nulla ci ricorda del cammino percorso, se non l'odore del fumo e la sensazione che, almeno una volta, i nostri occhi hanno lacrimato (T.Stoppard)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
Mistero? O ignoranza?

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll