Tutte le Caridina, le lumache, ...
Moderatori: Alex_N, Scardola
-
Maurizio51

-
- Città: PESCARA
- Quanti litri è: 100
- Aperto o chiuso: chiuso
- Tipo di illuminazione: Misto
- Riflettori: No
- Fondo: ghiaietto scuro
- Flora: ANUBIAS, Cryptocoryne.
- Fauna: CARDINALI, PETITELLE (nasce come acquario per Caracidi), poi è diventato un pò misto...ANCISTRUS, Corydoras STERBAI,
DDIVERSE !! LUMACHINE PLANORBELLA DURYI ( un pò infestanti!! ma leggo che servono a tenere pulito dalle alghe! Comunque man m ano che crescono un pò dovrò eliminarle o regalarne a qualche appassionmato di lumachine); UN' AMPULLARIA GOLDEN (in attesa di qualcunaltra per la farle riprodurre); UN GRUPPETTO DI ENDLER., solo maschi; e da qualche giorno 10 Caridina DAVIDI, CHE STO CERCANDO DI SISTEMARLE CON AGGIUNTA DI UN PO DI MUSCHIO O SIMILI. (COMUNQUE TUTTI DI MISURA MEDIO PICCOLA); APPENA POSSO INVIO FOTO; FORSE AVETE QUELLA DEI CARDINALI!!!
P.S. CHIEDO SCUSA PER I DATI SULL' ILLUMINAZIONE ..MI INFORMO ED INTEGRERO' NOTIZIE......
- Altre informazioni: HO SOLO UN AQCUARIO ... PER ORA!!
-
Grazie inviati:
0
-
Grazie ricevuti:
0
-
Contatta:
Messaggio
di Maurizio51 » 10/09/2023, 9:37
Buogiorno Kromi, anche io ho pensato che sono nascoste perchè la vasca è abbastanza popolata.... Ma quello che mi preoccupata è il fatto che non se ne vede nemmneno una!!!! Comunque le ho inserite il 29 agosto ..forse devono ancora ambiientarsi... A breve inseriro un po di foglie di catappa ! Ci aggiorniamo. Grazie. Saluti. Maurizio 51
Maurizio51