non le trovavo) e nel sito dicevano che ovviamente avrebbero inserito un mix di maschi e femmine per permettere lavviamento della colonia..
Solo che quando sono arrivate a me sembravano tutte maschi.. oltre ad essere parecchio piccole. Però mi son detto va beh, magari non ho molto occhio e semplicemente sembrano maschi perché son piccole. Ormai sono passati 20 e più giorni, hanno fatto un sacco di mute e e sono tutte decisamente più grandi. Qualcuna potrebbe e dico potrebbe sembrare una femmina però nessuna ha la sella.. nessun segno della sacca ovarica. Vorrei capire al più presto se sono femmine o maschi, così nel caso cerco qualche femmina da aggiungere alla colonia per poter iniziare a riprodurle.
Che siano femmine ancora non mature? Però mi pare strano perché son passati più di 20 giorni con me, poi almeno un mese abbondante lo avevano quando sono arrivate, magari anche più ancora non ho molta esperienza in questo campo.
Grazie a tutti!
Allego foto di alcuni esemplari
Tra l’altro gialle son gialle ma Yellow fire grado S. Mhh, boh
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Magari poi il fatto che non siano troppo colorate è collegato al fatto che forse effettivamente (e purtroppo) sono tutti maschi
Aggiunto dopo 15 minuti 11 secondi:
C’è anche questa (o forse l’ho già fotografata boh)