Ciao,
la domanda non è per l'acquario attuale ma per il prossimo 100L
Ho letto nel web che le neocaradine si mangiano le lumache e visto che alla mia Neritina sono affezionato prima di pensare d'inserire una specie che potrebbe dare problemi.
Grazie
NERITINA E NEOCARADINE POSSONO CONVIVERE?
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
NERITINA E NEOCARADINE POSSONO CONVIVERE?
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- Nijk
-
Profilo Completo
Re: NERITINA E NEOCARADINE POSSONO CONVIVERE?
Gli unici pesci che ho visto mangiare le lumache sono i ciclidi, ma anche in quel caso si parla di lumache piccoline e non di neritine.Owl_Fish ha scritto:Ho letto nel web che le neocaradine si mangiano le lumache
Le neritine in un acquario possono patire di altri problemi, non certo per colpa delle neocaridine, che al massimo si limitano a mangiare uova o cadaveri che trovano in acqua.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Confermo.
Convivenza pacifica con Neocaridine e Endler
Anche perché mi pare, se non ricordo male, che depongano fuori dall'acqua
Convivenza pacifica con Neocaridine e Endler

Anche perché mi pare, se non ricordo male, che depongano fuori dall'acqua

- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Grazie. Buono a sapersi x il futuro.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!