Ospiti indesiderati??
- DaniBK
-
Profilo Completo
Ospiti indesiderati??
Ciao a tutti, mi aggancio alla discussione.
Sono neofita e sto allestendo un acquario per destinarlo a neocaridine. Avviato da circa 10 giorni ho trovato su del muschio questo vermiciattolo... Secondo voi si tratta di planaria? O di altro organismo? Allego foto. La penna accanto è una BIC per capirsi sulle grandezze
Sono neofita e sto allestendo un acquario per destinarlo a neocaridine. Avviato da circa 10 giorni ho trovato su del muschio questo vermiciattolo... Secondo voi si tratta di planaria? O di altro organismo? Allego foto. La penna accanto è una BIC per capirsi sulle grandezze
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Amaia
-
Profilo Completo
Ospiti indesiderati??
Non mi sembra, ma bisognerebbe vedere la testa, se è triangolare è planaria, altrimenti non ti saprei dire...
Posted with AF APP
- DaniBK
-
Profilo Completo
Ospiti indesiderati??
Non sembrava nemmeno a me triangolare.
Vedrò come sviluppa, tanto per ora è in maturazione e in ogni caso dovrei aspettare
grazie dell' immediata risposta
Vedrò come sviluppa, tanto per ora è in maturazione e in ogni caso dovrei aspettare
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato DaniBK per il messaggio:
- NewAcquariofilo (21/04/2025, 2:35)
-
-
Profilo Completo
Ospiti indesiderati??
Ciao @DaniBK , se la punta della testa è marrone (come sembra) è una larva di Ceratopogonidae (si tratta di piccoli moscerini innocui).
- DaniBK
-
Profilo Completo
Ospiti indesiderati??
Ah meno male
ero già in ansia ma sembrava molto diverso dalle foto di una planaria in effetti... Grazie mi fate stare molto più sereno
Posted with AF APP
- Scardola
-
Profilo Completo
Ospiti indesiderati??
Fate attenzione. Il Genchem "No-Planaria" sembra essere fuori produzione.