pellet per gamberetti di mare
- Den10
-
Profilo Completo
salve raga,un mio amico mi ha chiesto se il pellet che faccio per le Caridina si possa usare anche per i gamberetti di mare
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Den10
-
Profilo Completo
il pellet ha i seguenti ingredienti:peperone rosso,peperone verde,zucchine,carote,spinaci,piselli ,spirulina in polvere,salvia,basilico,menta,aglio,foglie di gelso,polline,ortica,prezzemolo, sono lessati,frullati e messi a essiccare in forno su carta forno a bassa temperatura.
I gamberettti di mare mi dicono che sono i "salips" trasparenti,di solito si usano come esca per la pesca in mare
I gamberettti di mare mi dicono che sono i "salips" trasparenti,di solito si usano come esca per la pesca in mare
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
-
-
Profilo Completo
Incomincerei a provare se li ritengono appetibili.
Se li mangiano non vedo controindicazioni.
Se li mangiano non vedo controindicazioni.
Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien