Tutte le Caridina, le lumache, ...
Moderatori: Alex_N, Scardola
-
Kaishakunin

- Ringraziato: 21
-
- Città: Torino
- Aperto o chiuso: aperto
- Riflettori: Si
- Altre informazioni: work in progress
-
Grazie inviati:
15
-
Grazie ricevuti:
21
Messaggio
di Kaishakunin » 26/11/2013, 22:07
Sail metti che ne prenda 500 da Taiwan
le crystal "partono" da quel prezzo... poi salgono e salgono e salgono...
diciamo che per spendere la stessa cifra di una red cherry in negozio se ne prende un ceppo di partenza bello e d'origine garantita

L'acquario: pervicacia, studio, pazienza, passione, soddisfazione
L'acquario, come tutto il resto del pianeta, è natura.
Kaishakunin
-
angel fish

-
- Città: bornasco
- Quanti litri è: 240
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 108
- Temp. colore: 3000 k
- Riflettori: Si
- Fondo: dennerle deponit mix +ghiaietto
- Flora: 1Echinodorus rosé pianta madre,4anubias batteri nana,1fittonia red,2cryptocoryne wendtii braun,diversi tappetini di vesicularia,3cryptocoryne undulata"broad leaves",5egeria densa,5/6 vallisneria Australis "marmor",riccia fluitans.
- Fauna: 5 P. scalare, 2pangio,1 Corydoras,1 gyrinocheilus aynomieri,1 botia macracantha,1 botia striata,6 hemigrammus caudovittatus,2 neritina zebrata.
- Altre informazioni: Il tubo dennerle trocal plant da all'ambiente acquatico una particolare tonalità ambrata e fa risaltare ancor di più i colori dei miei pesci. Credo che ne aggiungerò una seconda. In più ha una pellicola protettiva contro i raggi uv,che dicono essere molto efficace. È abbinata ad una juwell day light,che probabilmente presto sostituirò,visto le qualità dei tubi dennerle.
-
Grazie inviati:
6
-
Grazie ricevuti:
0
Messaggio
di angel fish » 27/11/2013, 7:07

certo non sarebbe male....scherzi a parte,visto che è la mia prima esperienza nell'allestimento di un caridinaio,starò sulle red cherry. Vi terrò aggiornati quando inizierò i lavori.Grazie a tutti ragazzi

angel fish