Salve a tutti ,ho delle sakura da un paio di mesi dove due di queste mi sono diventate in parte blu /celeste ? sembrano in salute Bha! Le ho separate per sicurezza perché pensavo fosse qualche cosa di contagioso ,ma sono ormai in questa condizione da un mese è sembra tutto in salute.Vi aggiungo che in vasca comunitaria dove stavano queste non riesco ad avere riproduzioni e l unica volta che ho visto le uova su una femmina di colorazione normale red sakura le uova erano celeste poi espulse dopo pochi giorni? Che ne pensate ?
https://ibb.co/tBrnXPz
red sakura rossa che diventa blu !
- glice90
-
Profilo Completo
- Catia73
-
Profilo Completo
Ciao
Ti consiglio di caricare un video e qche foto direttamente nel tuo prossimo messaggio.
Il video devi metterlo su yt poi copi il link e lo incolli qua.
Per le foto c'è il tasto verde " aggiungi file" sotto al messaggio.
(Di caridina non so nulla)

Ti consiglio di caricare un video e qche foto direttamente nel tuo prossimo messaggio.
Il video devi metterlo su yt poi copi il link e lo incolli qua.
Per le foto c'è il tasto verde " aggiungi file" sotto al messaggio.
(Di caridina non so nulla)

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Alex_N
-
Profilo Completo
Mmm non ne avevo mai sentito parlare per Neocaridina, ma tra i crostacei isopodi è diffuso un virus che li rende blu e nel tempo li indebolisce: https://en.wikipedia.org/wiki/Invertebr ... t_virus_31
iridovirus sono stati rinvenuti in diversi invertebrati, anche gamberi, non mi stupirebbe.
iridovirus sono stati rinvenuti in diversi invertebrati, anche gamberi, non mi stupirebbe.
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination