Rhabdocoela?
- Scardola
-
Profilo Completo
Rhabdocoela?
Sono riuscito a fotografare un vermiciattolo che da lontano sembrava una Planaria, invece dovrebbe essere una Rabdocoela. Esperti di cose striscianti, potete confermare?
PS: nelle foto la testa è in basso, non in alto.
PS: nelle foto la testa è in basso, non in alto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
-
-
Profilo Completo
Rhabdocoela?
Su cosa vi basate per dire che è una Rhadbocoela?
Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien
- Scardola
-
Profilo Completo
Rhabdocoela?
Non so gli esperti. Non è una planaria perché non ha la testa triangolare con gli "occhietti". Potrebbe essere Rhabdocoela, oppure un altro verme simile di cui non ricordo il genere (ma quello è più probabile nel salmastro).
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
#ACQUARIOFILIACOMODA
- Ary
-
Profilo Completo
Rhabdocoela?
Ho martellato per c.a 1 anno forum, pagine dedicate e persone esperte nel settore , poichè le avevo anche io in acquario e temevo fossero planarie o simili, dannose per le Caridina .
La mia quindi è esperienza diretta per ciò che riguarda l'averlo avuto in vasca ed eventuali conseguenze, esperienza indiretta sulla tassonomia/morfologia della rhabdochoela (che è stata quindi un riscontro di immagini e video, non ho studiato biologia per affermarlo diciamo)
- Sofia87
-
Profilo Completo
Rhabdocoela?