SHG Greeen Chips
- SimoneFLEXM
-
Profilo Completo
SHG Greeen Chips
Buongiorno volevo sapere se qualcuno lo ha mai provato per le sue Caridina, ho sentito che ne sono ghiottissime!!! Che ne dite?
-
-
Profilo Completo
SHG Greeen Chips
Ciao a me non piace molto... leggendo la lista ingredienti i primi due (e quindi presenti in maggiori quantità) sono farine di cereali che vengono usate come riempitivo a basso costo per far "volume" e legare il tutto ma sono difficilmente digeribili e quindi poco nutrienti.
Hai pensato di prendere in considerazione questi per le tue Caridina?
Hai pensato di prendere in considerazione questi per le tue Caridina?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- SimoneFLEXM
-
Profilo Completo
SHG Greeen Chips
Grazie per la risposta, io avrei anche questo ancora imballato : il Sera Vipagran Baby questa è la composizione...
Composizione
amido di mais, glutine di frumento, farina di pesce, uovo intero in polvere, caseinato di calcio, farina di frumento, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), lievito di birra, alga Spirulina, germe di grano, erbe aromatiche, alfa-alfa, ortica, prezzemolo, gammarus, alghe marine, peperoni, mannano-oligosaccaridi (0,4 %), spinaci, carote, alga Ematococco, mollusco Perna canaliculus, aglio.
Componenti analitici
Protidi grezzi 41,9 %, Lipidi grezzi 8,7 %, Fibra grezza 3,5 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 4,0 %.
Additivi
Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.
Non mi sembra male ed e completo in tutto. Che ne dici?
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
Ho Cercato il tuo e sinceramente costa un botto XD
QUINDI TRA il vipagran è il greenchips quale consiglieresti?
Composizione
amido di mais, glutine di frumento, farina di pesce, uovo intero in polvere, caseinato di calcio, farina di frumento, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), lievito di birra, alga Spirulina, germe di grano, erbe aromatiche, alfa-alfa, ortica, prezzemolo, gammarus, alghe marine, peperoni, mannano-oligosaccaridi (0,4 %), spinaci, carote, alga Ematococco, mollusco Perna canaliculus, aglio.
Componenti analitici
Protidi grezzi 41,9 %, Lipidi grezzi 8,7 %, Fibra grezza 3,5 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 4,0 %.
Additivi
Vitamine e provitamine: Vit. A 37.000 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 120 mg/kg, Vit. B1 35 mg/kg, Vit. B2 90 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 550 mg/kg.
Non mi sembra male ed e completo in tutto. Che ne dici?
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
Ho Cercato il tuo e sinceramente costa un botto XD
QUINDI TRA il vipagran è il greenchips quale consiglieresti?
-
-
Profilo Completo