SPOSTARE LE ACROLOXUS LACUSTRIS
- Ary
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti, a breve farò un trattamento di No planaria, essendo il prodotto fatale per le lumache vorrei chiedervi se conoscete un modo per prelevare le acroloxus lacustris , che mi sembrano più difficili e fragili delle classiche dotate di guscio duro e quindi che si prendono facilmente.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
- Dandano
-
Profilo Completo
Qualche trappola?
Tipo la classica rondella di zucchina, legata ad un filo o ad uno stecchino, man mano che ci salgono sopra le sposti
Tipo la classica rondella di zucchina, legata ad un filo o ad uno stecchino, man mano che ci salgono sopra le sposti

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Ary
-
Profilo Completo
Ah oky @Dandano

- Dandano
-
Profilo Completo
L'importante è che la zucchina non la lasci lì a decomporsi
Per le planarie non saprei sinceramente
Fai un po' attenzione e prendi solo le lumache

Per le planarie non saprei sinceramente

Fai un po' attenzione e prendi solo le lumache

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Luca.s
-
Profilo Completo
Prova a staccare con una tessera di plastica assottigliata al margine, altrimenti la vedo dura!
Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Ary
-
Profilo Completo
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Ary ha scritto: ↑Buongiorno a tutti, a breve farò un trattamento di No planaria, essendo il prodotto fatale per le lumache vorrei chiedervi se conoscete un modo per prelevare le acroloxus lacustris , che mi sembrano più difficili e fragili delle classiche dotate di guscio duro e quindi che si prendono facilmente.
grazie in anticipo

- Ary
-
Profilo Completo
Ciao @lorenzo165 purtroppo ho solo quella vasca, dovrei farmelo "prestare" e poi restituire a lavoro ultimatolorenzo165 ha scritto: ↑Ary ha scritto: ↑Buongiorno a tutti, a breve farò un trattamento di No planaria, essendo il prodotto fatale per le lumache vorrei chiedervi se conoscete un modo per prelevare le acroloxus lacustris , che mi sembrano più difficili e fragili delle classiche dotate di guscio duro e quindi che si prendono facilmente.
grazie in anticipoScusa Ary, prima di utilizzare qualche prodotto che li possa eliminare perchè non provi introducendo qualche pesciolino, magari spostandolo momentaneamente da qualche altra vasca?

- lorenzo165
-
Profilo Completo
Beh!!! Penso che un negoziante di fiducia potrebbe anche concederti questo prestito.Ary ha scritto: ↑Ciao @lorenzo165 purtroppo ho solo quella vasca, dovrei farmelo "prestare" e poi restituire a lavoro ultimato