Stanno tramando...

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Alex_N, Scardola

Luca.s
Ex-moderatore

Re: Stanno tramando...

Messaggio di Luca.s » 19/03/2016, 12:10

Artic1 ha scritto:Quel "Boss" credo sia una Caridina multidentata... ti farà secche le altre Neocaridina perché diventa molto più grande ed è di ambienti diversi (pH e durezze)...
Io le ho sempre avute assieme alle Caridina e mai ho avuo problemi di convivenza :-??
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 22/03/2016, 1:13

Luca.s ha scritto: le ho sempre avute assieme alle Caridina e mai ho avuo problemi di convivenza
Un mio amico le aveva assieme e non osservava nascite delle Neocaridina. Gliele pappavano le multidentata adulte (che erano gli unici abitanti in vasca oltre alle lumache Anentome helena)
Non ti risulta? :-?
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Paky » 24/03/2016, 22:09

Artic1 ha scritto:
Luca.s ha scritto: le ho sempre avute assieme alle Caridina e mai ho avuo problemi di convivenza
Un mio amico le aveva assieme e non osservava nascite delle Neocaridina. Gliele pappavano le multidentata adulte (che erano gli unici abitanti in vasca oltre alle lumache Anentome helena)
Non ti risulta? :-?
Che non sia stata colpa delle helena? :-?
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 27/03/2016, 20:53

Paky ha scritto:Che non sia stata colpa delle helena?
L'ho pensato anche io ma a quanto ho letto in giro sembra che le Caridina adulte siano in grado di predare le Neocaridina giovani. :-??
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 28/03/2016, 16:53

Nuovi nati :x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..."  ✨

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 29/03/2016, 17:00

Monica ha scritto:Nuovi nati
Così grande? :-?
Secondo me lo avevi in vasca e non sapevi di averlo oppure è uno che mostra la colorazione solo ora... Dai... non può esser cresciuto così in fretta :-??
Cosa gli dai da mangiare? La benzina per andar più veloci? :)) :D

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 29/03/2016, 18:57

=)) ma dai è lungo due minichiocciole non è grande...prima non riuscivo a fare una foto decente...ho il telefono mica una canon
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..."  ✨

Bloccato