Oggi ho notato al mio rientro questi strani esseri mangiucchiare un pezzo di carota lasciata alla mia neocardina red fire, cosa potrebbe essere?
Strani essere su una carota
- acquariume

-
Profilo Completo
Ciao
Oggi ho notato al mio rientro questi strani esseri mangiucchiare un pezzo di carota lasciata alla mia neocardina red fire, cosa potrebbe essere?
Visto che ci sono chiamo anche te @encelado77 \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- encelado77

-
Profilo Completo
Ciao
Sembrerebbero ostracodi, o lumachine appena uscite dalla sacca, per potere fare un'identificazione più accurata servirebbe sapere come si muovono
Sembrerebbero ostracodi, o lumachine appena uscite dalla sacca, per potere fare un'identificazione più accurata servirebbe sapere come si muovono
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!"
Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...
- acquariume

-
Profilo Completo
- encelado77

-
Profilo Completo
Allora è quasi certo siano ostracodi, potrebbero essere anche copepodi, ma non mi sembra di vedere esemplari a forma di Y, se tu dal vivo ne vedi, sono copepodi, se non ne vedi sono ostracodi
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!"