Uova di neritine???
- Pacions
-
Profilo Completo
Uova di neritine???
Ciao ragazzi, stavo pulendo l'acquario proprio in questo momento quando per cercare dei pesci mi sono accorto di quelle che credo siano uova di lumaca, l'acquario è nuovo ed ho utilizzato SOLO piante in vitro. Non ci sono altre lumache oltre a delle neritine piccole, le ho prese "cucciole" Per farle crescere assieme all'Acquario
ho visto molto spesso due di loro (sono 5) sempre una sopra l'altra lateralmente...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- encelado77
-
Profilo Completo
Uova di neritine???
Ciao, probabilmente sono uova di neritina, purtroppo non si schiuderanno. si schiudono solo in acqua salmastra (o marina, in questo momento non ricordo), un'altra brutta notizia è che sono abbastanza complicate da raschiare via.
Mi dispiace, è complicatissimo farle riprodurre in cattività (praticamente impossibile).
Mi dispiace, è complicatissimo farle riprodurre in cattività (praticamente impossibile).

- Questi utenti hanno ringraziato encelado77 per il messaggio (totale 2):
- Monica (27/06/2021, 9:23) • Pacions (27/06/2021, 14:52)
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!"
Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...
Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...
- Pacions
-
Profilo Completo
Uova di neritine???
Ciao!encelado77 ha scritto: ↑27/06/2021, 1:43Ciao, probabilmente sono uova di neritina, purtroppo non si schiuderanno. si schiudono solo in acqua salmastra (o marina, in questo momento non ricordo), un'altra brutta notizia è che sono abbastanza complicate da raschiare via.
In realtà non era il mio scopo, sapevo anche io che sia impossibile farle riprodurre in cattività, volevo solo avere conferma che fossero veramente uova, sono soddisfatto già di questo ahahaha
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Uova di neritine???
Inizieranno con buona probabilità anche a deporsi uova addosso a vicenda, e avrai delle fantastiche Neritina pralinate in giro per la vasca

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Pacions
-
Profilo Completo