Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che sopra le mie lumache si sono insediati dei vermi che sembra svolgano una funzione parassitaria nei confronti dei molluschi.
Vi allego delle foto, potreste dirmi cortesemente di che cosa si tratta è cosa devo fare?
Vermi che attaccano le lumache
- Franci17
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Sanguisughe giovani.
The Snail Leech - Le sanguisughe delle lumache
In questo articolo trovi molte cose interessanti.
The Snail Leech - Le sanguisughe delle lumache
In questo articolo trovi molte cose interessanti.
Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien
- Franci17
-
Profilo Completo
Ho letto l’articolo e ho guardato un po’ di immagini e francamente non mi sembrano sanguisughe quelle che sono sulle mie lumache
.
Oppure sono piccolissime sanguisughe appena nate.
Più che altro sono ancorate solo alla carne della lumaca non anche al guscio come spiega l’articolo.
Per farvi intendere è come se dei vermi uscissero per metà dal corpo dei molluschi.
Boh
Oppure sono piccolissime sanguisughe appena nate.
Più che altro sono ancorate solo alla carne della lumaca non anche al guscio come spiega l’articolo.
Per farvi intendere è come se dei vermi uscissero per metà dal corpo dei molluschi.
Boh
-
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien