Solo due cose non mi garbano tanto, quel termometro esagerato e l'adesivo Aquael, stonano un pochino
Acquario da 20 litri
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: Acquario da 20 litri
Bello Spyke mi piace.
Solo due cose non mi garbano tanto, quel termometro esagerato e l'adesivo Aquael, stonano un pochino
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- DxGx
-
Profilo Completo
Mi era sfuggito... mi devi spiegare meglio questa cosaSpyke ha scritto:Una semplice porosa, ma settata in modo tale che le bolle escano finissime e non arrivino in superficie.DxGx ha scritto:Cosa usi come diffusore per la CO2?
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- Spyke
-
Profilo Completo
Sul termometro hai ragione, potevo metterlo dietro mentre facevo la foto; per quanto riguarda il logo non posso fare nulla, è in rilievo!gibogi ha scritto:quel termometro esagerato e l'adesivo Aquael
Uso la classica bottiglia da 2 litri ma senza gel, appena è pronta apro di botto per far uscire tutta la pressione e poi la setto in modo che ne escano piccole.DxGx ha scritto:Mi era sfuggito... mi devi spiegare meglio questa cosa... e con cosa produci la CO2?
Non tengo conto di quanto ne escano, le faccio uscire e basta e i pesci sono il mio indicatore.
"...la scienza non puoi regalarla alla gente, se non vuoi ammalarti dell'identico male"