Ciao a tutti!
Dopo un periodo di assenza sono tornato.. avevo lasciato andare un po' questa vasca ma qualche giorno fa ho ripreso in mano la situazione e l'ho sistemata nuovamente!
Attualmente ospita:
- un gruppo di 8 Danio Erythromicron
- 4 otocinclus che presto diventeranno 7
- 4 neocaridine davidi
- physa, planorbarius e 4 helena
Se avete consigli su come gestire gli Erythromicron li accetto ben volentieri.. sono speranzoso che possano riprodursi, ci sono 6 maschi e 2 femmine!
Acquario per Erythromicron
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Andreves
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Ciao
gli erythromicron sono sottovalutati dai più ma secondo me pesci splendidi che in salute sono molto più belli dei più "famosi" margaritatus...se vuoi riprodurli in acquario devi solamente aumentare la massa delle piante e qualche piccolo si salverà sicuramente
l'acquario è molto carino
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Andreves
-
Profilo Completo
Ciao Monica! Che piacere tornare a leggerti!
Ammetto che in negozio c'erano anche le galaxy ed ero tentatissimo nel prenderle.. mi ha frenato il prezzo, che era il doppio rispetto a questi! Poi leggendo qua e lá e vedendoli in vasca, devo dire che li sto apprezzando.. sono molto vivaci e hanno un colore niente male!
Perfetto, allora attendo che le Cryptocoryne, muschi e cerato crescano a dovere!
Monica ha scritto: ↑13/01/2024, 18:38Ciaogli erythromicron sono sottovalutati dai più ma secondo me pesci splendidi che in salute sono molto più belli dei più "famosi" margaritatus...se vuoi riprodurli in acquario devi solamente aumentare la massa delle piante e qualche piccolo si salverà sicuramente
l'acquario è molto carino
Ciao Monica! Che piacere tornare a leggerti!
Ammetto che in negozio c'erano anche le galaxy ed ero tentatissimo nel prenderle.. mi ha frenato il prezzo, che era il doppio rispetto a questi! Poi leggendo qua e lá e vedendoli in vasca, devo dire che li sto apprezzando.. sono molto vivaci e hanno un colore niente male!
Perfetto, allora attendo che le Cryptocoryne, muschi e cerato crescano a dovere!
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Secondo me si, avendo entrambi i sessi è proprio l'unica cosa che devi fare, al resto ci pensano loro

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."