Aggiornamento mirabello 30
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Lizely
-
Profilo Completo
Mirabello 30, filtro di serie, aperto (tolto coperchiò) aggiunta lampada LED Nikrew rgb+W (Amazon) e aggiunte lampade fitostimolanti prese da Obi
Fertilizzo pmdd, CO2. Avviato a luglio/agosto 2021.
sessiliflora, riccia,muschio Java, felce Java, alternantera, eleocaris parvula, bucefalandra.
Bororas e red cherry.
Valori non li faccio da un po ma tutto prosegue bene..
Commento: le lampade fitostimolanti( a luce blu e rossa) fanno miracoli.
Qualcun altro ha provato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo

Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi:
Ma è quello dello sfondo 3D?
Posted with AF APP
- Matias
-
Profilo Completo
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Lizely
-
Profilo Completo
No, no. Questo è il primo che mi sono messa a fare dopo anni di letture di questo forum e finalmente iscrizione.
Aggiunto dopo 13 minuti 34 secondi:
Fertilizzo con pmdd. Se manca qualcosa di solito sono i fosfati!
Per risolvere problema ferro e caridinie inietto Ferro sotto la sabbia in prossimità delle rosse e del prato. Saranno gia 4 fertilizzazioni di ferro così e mi pare bene! Il resto secondo necessità in colonna..
Le luci fitostimolanti per me mi hanno aiutato un sacco! Io ho queste Sarebbe interessante vedere se lampade fitostimolanti più performanti potrebbero essere utili anche in vasche grandi…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.