Ciao a tutti....sono un nuovo membro.....ecco il mio allestimento con piante messe proprio ieri. Come fondo ho complete substrato e active substrato.
La mia pecca è che ho un neon T8 25 w 9000 kelvin....mi ci vorrebbe un'illuminazione più forte. Ho come filtro un Askoll 200.....l'acquario è di 100 litri.
Il termoriscaldatore è impostato a 24°.
Volevo sapere innanzitutto se ho piantato e distribuito bene le piante.....Poi volevo dirvi che all'interno non ho pesci perchè sono ancora alla seconda settimana di maturazione.
Ho avviato l'acquario con start up batteri e inpiù sto mettendo una scaglia un giorno si e due no di mangime.
Il negoziante dove ho comprato le piante mi ha fatto comprare il concentrato di ferro e mi ha detto che questo devo metterlo subito ( 1 volta a settimana ) infatti ieri l'ho subito messo.
Quello che mi domando io...io ho aquaforest AF MICRO e aquaforest AF MACRO....posso iniziare a mettere anche questi fin da subito anche se sto in maturazione o no? Datemi consigli per favore!!! Grazie!
Allestimento dell'acquario
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Delcore85
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Topic doppio
Chiudo.

Chiudo.
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.