perfetto posso approfittare x chiederti una cosa Offtopic?? Ma la sabbia sul fondo secondo te di che colore posso farla? Vorrei fare quasi un "acqua scura" però adesso valuto, quindi stavo pensando o ad una sabbia ambrata oppure a un colore più scuro sul marroncino o sul rosso mattoneMacco ha scritto: ↑30/12/2019, 9:00Sisi va bene anche il filo da pesca, io uso le fascette perché sono più pratiche.Mirkokirm ha scritto: ↑30/12/2019, 2:48Ah ecco ok, la vasca l'ho presa usata... ha 5/6 anni, tenuta benissimo, e il ragazzo che ce l'aveva prima gli aveva rimossi per praticità... quindi si possiamo sempre costruirli.... non so come però![]()
Poi una volta che ho questi è semplice attaccarli... dici che del classico filo da pesca ben stretto possa andare?? Oppure qualche fascetta
Amazzonia Rio 240
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Mirkokirm
-
Profilo Completo
Amazzonia Rio 240
- Macco
-
Profilo Completo
Amazzonia Rio 240
Manado secondo me è il top,io ora ho messo quarzo nero e manado per dare movimento, ma nelle mie vasche ho quasi esclusivamente usato quello. Poi l acqua ambrata la gestisci con i tannini che rilasciano le radici, pignette di ontano e foglie. Se ti va quando sei pronto possiamo provare a buttar giù un idea
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Macco
-
Profilo Completo
Amazzonia Rio 240
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »