Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
l'Hottonia è giá stata potata e le nane stanno benissimo oggi ne ho acquistata qualcuna in piú,sono proprio animaletti da gruppi numerosi è proprio vero,spesso sono tutte radunate in un unico punto della vasca
markaf_20170816200728863079835.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Purtroppo la qualità della foto è pessima ma sono veramente piccolissime :x appena saranno un po' più grandicelle farò foto migliori baby Cantonensis,una delle poche che esce dai muschi
markaf_20170829202143861674315.jpg
Per avere un idea delle dimensioni,la lumaca vicino alla baby paragonata ad un giovane esemplare
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
È bellissimo @Monica e la piccolina è un amore :x ....Mi piacerebbe tanto fare un caridinaio....Ho un piccolo acquarietto vuoto e appena troverò il posto dove poterlo mettere, ti bersaglierò di domande e consigli
P.s.: Che legno è quello all'interno? È bellissimo...sembra sughero
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Elisabeth ha scritto: ↑Quindi si può usare in acquario?
Si io l'ho usato da loro e nella vasca dei Betta,ne ho ancora un po' che userò per sistemare l'altro caridinaio lo fai bollire come i legni e lo usi,l'unica cosa è che essendo molto leggero và per forza o ancorato o incollato Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
Altre informazioni: CO2 h24 con jbl proflora e bombola ricaricabile. Filtro Eden 511 con prefiltro sun-sun hw-603b. termoriscaldatore assente. -------- 60 litri senza filtro 10 boraras urophtalmoides Piante: qualche potatura di quell'altro.