Ciao a tutti ragazzi,
vi presento il mio Askoll Pure M, avviato lo scorso 13 gennaio.
A giorni sostituirò la pietra sullo sfondo con un legno Amtrad per creare un bonsai. Pensavo di farlo con la Bucephalandra biblis se riuscissi a trovarla...
A breve sistemerò anche la parte anteriore con della Criptocoryne petchii e Pogostemon Helferi.
Avevo intenzione di inserirci un Betta ma secondo voi potrei inserire anche delle Caridina? Eventualmente quale specie?
Ciao a tutti, vi presento la mia vaschetta
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Couta
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Andreami
-
Profilo Completo
Ciao, benvenuto/a
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
- Arth197766
-
Profilo Completo
Ciao, io per anni ho avuto almeno un centinaio di Caridina red cherry con un betta. Molti dicono che il betta vede le Caridina come cibo, a me non è mai successo...
- bass
-
Profilo Completo
bella ,la cosa più importante per un betta è il pH più basso di 7 per ottenerlo di solito le durezze vanno basse e le durezze basse non sono il massimo per le Caridina, ne per alcune piante, alcuni betta sono dei killer ci danno a qualsiasi cosa si muova specie se piccolo...ma li prevale il carattere del singolo esemplare
- Couta
-
Profilo Completo
Eh infatti su questo ho sempre trovato pareri discordanti..e sono titubanteArth197766 ha scritto: ↑25/01/2022, 12:16Ciao, io per anni ho avuto almeno un centinaio di Caridina red cherry con un betta. Molti dicono che il betta vede le Caridina come cibo, a me non è mai successo...
- Arth197766
-
Profilo Completo
Questa è una mia esperienza, non sto dicendo che sia vangelo. Siccome ho avuto due betta e non hanno fatto niente alle Caridina penso che avevo trovato la quadra giusta...
- Harudrom
-
Profilo Completo
Io invece ho avuto due esperienze contrarie, due Betta mi sono morti per aver fatto "indigestione", finchè la Caridina scappano, nessun problema, ma se il betta inizia ad essere aggressivo e affamato fa fuori l'intero gruppo, sazio o meno, a me è capitato così.