infatti se guardate bene si vedono diversi graffi sul vetro frontale, ma come si dice... a caval buttato al cassonetto non si guarda in bocca

mancava pure il tappo e l'illuminazione, ma ho riparato con una piccola plafo da 9watt che avevo
dunque... una ventina di steli di rotala rotundifolia sullo sfondo, un paio di steli di Alternanthera, tre steli di miryo tubercolatum, crypto lucens, riccia a mo di pratino e in un anforetta, le mie immancabili pignette di ontano in primo piano... poi?
ah si cardamine nel tentativo si sviluppi come un pratino... mi sembra basta
ah ed un piccolo filtrino very low cost comprato dai cinesi a 6 euro, potenza, la bellezza di 4 watt (però funge bene, fa quello che deve fare)
io sono un patito di video, chi conosce il mio blog ed il mio canale youtube se ne sarà fatto un idea, quindi metto solo il video
spero vi piaccia... mi sto allenando in realtà, perchè i piccoli acquari non mi riescono, dopo qualche mese mi va tutto a putttt... ci siamo capiti

il problema credo sia nei rabbocchi (dovrei rabboccare con acqua d'osmosi, ma uso acqua di rubinetto, ed alla lunga secondo me la durezza blocca tutto)... inoltre forse sbaglio a fertilizzare e creo troppi eccessi
ma i piccoli acquari sono tosti, cacchio
ecco il video... preparatevi a sopportarmi... ho una decina di acquari, non tutti miei e penso che li metterò tutti piano piano, così mi date anche qualche consiglio
rinnovo i complimenti per il forum, continuate così!
ciauz
Andrea (duf)
[youtube][/youtube]